Il gruppo

Phacelia Società Benefit editore della rivista
è una start up innovativa, dotata di partner in grado di supportarne lo sviluppo, di un Comitato Tecnico Scientifico di indirizzo e del CdA proveniente dalle Università Toscane e dalle scuole di Alta Formazione pisane.

Lo scopo ultimo della Società è la felicità di tutti quanti ne facciano parte, sia come soci che in altri ruoli, attraverso un motivante e soddisfacente impegno in una prospera attività economica. In qualità di Società Benefit intende perseguire finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, beni e attività culturali e sociali, enti e associazioni ed altri portatori di interesse, attraverso strategie di formazione, consulenza e ricerca costanti.
ZUM55 è una piattaforma integrata per manutenzione delle strade
Sviluppata per fornire servizi di analisi sullo stato delle pavimentazioni stradali, con strumenti avanzati di supporto alle decisioni in merito alla loro manutenzione.

La piattaforma è rivolta ad una molteplicità di soggetti, sia di tipo “industriale”, che pubblici, i soggetti “gestori” che hanno in carico l’onere della manutenzione e la responsabilità nel definire le priorità di intervento.

Gli utenti possono visualizzare un elenco di priorità di interventi, basati su una massimizzazione dell’efficacia del singolo intervento in ottica di incremento di sicurezza stradale. L’innovatività della piattaforma è quello di proporre un approccio combinato, formato dall’unione di molteplici funzionalità.

Riconosciuta come “piattaforma nativa digitale”, grazie all’attestazione dell’Hub Tecnologico della Confindustria Umbria.