ENTRA NELLA “BOTTEGA DIGITALE”

Il Gruppo vetrya propone un percorso gratuito di formazione per giovani diplomati, laureandi e neo laureati con la passione per l’innovazione tecnologica. Per i migliori del corso la prospettiva di un’assunzione in azienda.

INFRASTRUTTURE
Sara Stefanini
ENTRA NELLA “BOTTEGA DIGITALE”

Il Gruppo vetrya propone un percorso gratuito di formazione per giovani diplomati, laureandi e neo laureati con la passione per l’innovazione tecnologica. Per i migliori del corso la prospettiva di un’assunzione in azienda.

Nell’ecosostenibile corporate campus di 40.000 mq, nel centro geografico d’Italia, dove si pensa e si lavora Hi-Tech sta per partire la seconda edizione di “Bottega digitale”. Il Gruppo vetrya, la multinazionale italiana che fa dell’innovazione tecnologica il proprio punto di forza, diventa per la seconda volta luogo fisico e virtuale di condivisione del sapere digitale e lo fa con un modello che si ispira a dettami che furono della bottega rinascimentale. Perché, proprio come nella bottega del Rinascimento, in questa azienda si coltivano innovazione e cultura, coniugando la tecnologia più avanzata con l’artigianalità del sapere.

Dal 6 settembre 2021 partirà la seconda sessione, la prima  ha portato a 5 assunzioni e anche in questa edizione il corso di formazione gratuito sarà 300 ore su piattaforme Microsoft e si terrà presso le aule didattiche del vetrya corporate campus e/o e-learning.

La “bottega digitale” di vetrya accoglie neodiplomati con la passione per la tecnologia, per proporre loro un percorso gratuito di formazione al termine del quale potranno muovere i primi passi nel mondo professionale, affrontando le sfide lavorative dell’era post Covid-19. Un corso per giovani talenti da inserire e far crescere nell’area Sviluppo, Business Intelligence, Data Analyst & AI, che faranno delle loro abilità, nutrite attraverso lo scambio formativo con i tutor vetrya, un fattore distintivo per il futuro.

Quindi se sei in possesso del diploma di scuola superiore, ti stai laureando o sei laureato meglio ma non è indispensabile informatica, ingegneria, matematica o fisica; se hai una buona conoscenza della lingua inglese o se hai già fatto un’esperienza all’estero di scambio/stage o anche una breve esperienza lavorativa o di volontariato cose che renderanno il tuo profilo ancora più interessante. Ma, soprattutto, se sei interessato a maturare un’esperienza nel mondo IT, puoi inviare entro il 28 agosto la tua candidatura  perché il prossimo apprendista della bottega digitale di vetrya potresti essere proprio tu.